Si comunica che ha preso avvio la raccolta delle adesioni formali al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale.
A seguito dell’assemblea generale svoltasi lo scorso 17 gennaio e secondo le indicazioni delle imprese e degli Enti presenti, si è convenuto che la forma giuridica che il costituendo Distretto dovrà assumere sarà quella dell'Associazione Riconosciuta.
Invitiamo pertanto coloro che hanno già provveduto a inviare correttamente la propria manifestazione di interesse e tutti coloro che fossero interessati ad aderire ex-novo al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale, a formalizzare la propria adesione trasmettendo la seguente documentazione:
1. Dichiarazione di adesione formale al Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale (scarica qui il modello);
2. Copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante;
3. Copia del bonifico di versamento della quota sociale di riferimento.
Il versamento della quota (consulta qui la ripartizione delle quote associative) dovrà essere fatto sul C/C intestato all’ Associazione GAL Sinis, in qualità di Segreteria Tecnica del costituendo Distretto, presso la Tesoreria della Banca Inbiz Intesa San Paolo sull'IBAN: IT93G0306909606100000193293 con la seguente causale: "Quota di adesione Distretto Rurale Sardegna Centro Occidentale".
La Dichiarazione e la relativa documentazione, solo se firmata digitalmente, può essere trasmessa via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata brevi manu presso la sede di uno degli enti del comitato promotore, che seguiranno i seguenti orari:
• GAL Sinis e Flag Pescando Sardegna Centro Occidentale, Corso Italia 108 - Cabras: Da Lun. al Ven. ore 9:30 – 13:00;
• GAL Barigadu Guilcer, Via G. Matteotti, 77 – Ghilarza. Da Mart. al Ven. ore 10:00 – 13:00. Mart. ore 15:00 – 17:00;
• GAL Marmilla, Via Baressa 2 – Baradili. Da Lun. al Ven. ore 10:00 – 13:00. Merc. ore 15:00 – 18:00.
(Si precisa che non saranno ritenute ricevibili mail prive di uno o più documenti previsti e sprovviste della copia del bonifico di versamento). Per maggiori informazioni e approfondimenti Vi invitiamo a contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a esplorare le varie sezioni del sito.